Parte il campionato: la Viribus prepara la trasferta di Astrea

Somma Vesuviana (Roberto Sica) Tutto pronto…si parte!!! Per la Viribus inizia ufficialmente il nuovo campionato 2010-11. I Rossoblù di Ingenito preparano la prima giornata di Campionato che per il Girone G vedrà la squadra impegnata ad Astrea. Dopo la sconfitta in coppa Italia con La Forza e Coraggio e la conseguente eliminazione dalla competizione, la società rossoblù attende subito il riscatto in campionato. Dopo il riposo di lunedì, la settimana si è aperta con l’allenamento di oggi. Appuntamento ore 15. Prima un lungo colloquio relativo alla gara di domenica scorsa, per analizzare la sconfitta subita, poi alle 15.30 tutti in campo. Potenza Aerobica e Forza Veloce, recita il programma del Prof Tomaselli, che segue la squadra attimo per attimo. Due gruppi di lavoro differenziati, tra quelli che hanno giocato domenica e quelli che non sono scesi in campo. A seguire partitella a metà campo sotto gli occhi e le indicazioni di mister Checco Ingenito e Peppe Esposito. Non si è allenato Biagio Meccariello, che domenica ha subito un brutto infortunio alla spalla: per lui un mese di stop. La risonanza effettuata nel pomeriggio ha sciolto ogni dubbio: frattura composta alla clavicola. Ingenito dovrà fare a meno del giocatore per un po’ di tempo.

Intanto dal mercato arrivano due novità. Una riguardante lo staff, con l’innesto del nuovo Massaggiatore Umberto Fiore,mentre in attacco, il presidente Della Corte ha assicurato alla Viribus le prestazioni del giovane Ritondale Andrea classe 90′ ex Neapolis, che giocherà come attaccante sinistro.

Reso noto il programma della settimana:

Martedì: allenamento pomeridiano,.

Mercoledì doppia seduta: in mattinata esercizi di potenza Lattiacida e propedeutici per la velocità, mentre nel pomeriggio sarà effettuato un lavoro tecnico-tattico.

Giovedì pomeriggio amichevole a Marcianise con il Parete, che milita nel campionato di Eccellenza.

Venerdì allenamnto pomeridiano, e sabato, rifinitura in mattinata e poi partenza per Astrea.

guarda le foto della giornata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...