Serie D: Viribus inserita nel girone G

Sanza (Sa) La Viribus ha chiuso oggi la fase di ritiro precampionato. Ultimo giorno di preparazione per i rossoblù di Ingenito. Allenamento in mattinata poi pranzo finale e ritorno a casa. Ai giocatori concessi solo pochi giorni di libertà (11 15 e 16 Agosto) in attesa di ritrovarsi di nuovo in campo il giorno 12 per preparare al meglio l’esordio stagionale in coppa Italia.La Viribus sarà impegnata infatti nel turno preliminare contro l’Ischia il 22 Agosto alle ore 16. La Vincente affronterà al turno successivo il Forza e Coraggio, il 29 Agosto. Sorteggiati anche i gironi relativi alla prossima stagione. La Viribus è stata inserita nel girone G insieme alla Sibilla Bacoli, 9 sarde e 7 laziali. ecco il girone completo:

Girone G: Anziolavinio, Aprilia, Arzachena, Astrea, Bacoli S., Budoni, Castiadas, Cynthia, Fidene, Guidonia, Monterotondo, Porto Torres, Sanluri, Selargius, Tavolara, Viribus Unitis, Viterbese, Zagarolo;

Sul sito ufficiale della lega nazionale dilettanti ecco l’organico, i gironi ed il programma completo della coppa Italia.:

http://www.lnd.it/index.php?page=user.news.selectNews&newsId=137090

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...