Somma Beach festival: Trionfa Debut Moda Trandy

Somma Vesuviana (Roberto Sica) Un vero e proprio trionfo. Vittoria inaspettata, ma meritata quella di Debut Moda Trandy, che si aggiudica la seconda edizione di Beach Soccer del Somma Beach Festival  2010.

Si è chiusa così la kermesse organizzata dal Circolo del Buon Governo. Nove giorni di sport, grande spettacolo, divertimento, eventi e tanto altro ancora. Un grande passo avanti rispetto all’edizione della passata stagione, che rappresenta la crescita della manifestazione e del Circolo che in maniera impeccabile ha condotto la kermesse per ben nove giorni.  Una grande giornata che ha determinato le squadre vincitrici di questa edizione 2010. Nel  Volley successo di Honduras, che in mattinata conquista la vittoria del torneo battendo in finale i Cucuzzelas, poi grande pomeriggio di Calcio. Si parte alle 18 con le due attesissime semifinali. Grande cornice di pubblico sugli spalti, che accompagna le due gare. Alle ore 18 scende in campo Aquila 4 – Magic Team . Successo di misura della squadra dei Magic Team che dopo una gara agguerrita e combattuta, e con qualche momento di nervosismo e tensione, subito placati dal direttore di gara, Si aggiudica il passaggio del turno grazie ad un bel 5-4 conquistando l’accesso alla finale. Alle 19 è l’ora dell’altra semifinale. Debut Moda Trandy – Ivan auto. Dopo un bellissimo 3-3 nei tempi regolamentari, la gara viene decisa ai calci di rigore. La lotteria dei penalty decide la sua finalista: Debut moda Trandy la spunta con un 6-4  e vola in finale.

Dopo le semifinali non manca l’intermezzo dello spettacolo. Prima una bella esibizione di Scherma, guidata dai ragazzi che propongono alla platea uno sport che non è seguito come il calcio, ma che in campania riesce a regalare tante soddisfazioni. Poi è la volta del teatro e della musica. A farla da padrona sul palco è l’associazione “Arcobaleno Bianco” impegnata nello Spettacolo “Schizzi di teatro”.

Nella Finalissima non mancano le emozioni. La colonna sonora de “Il Gladiatore” accompagna l’ingresso in campo delle squadre, che tra una grande platea di pubblico assiepata sugli spalti gremiti, è pronta a contendersi la vittoria finale. Parte il fischio degli arbitri, (doppia conduzione arbitrale di Beneduce e Aliperta), e a scatenare l’inferno è la squadra del Debut Moda Trandy. L’uno due di Vaia è micidiale, e i Debut Moda vanno subito in fuga.  Secondulfo prova a riaprire le sorti per i Magic team, ma le reti di Allocca G ed Esposito, chiudono definitivamente i conti regalando ai Debut Moda Trandy, una meritatissima Vittoria. Tra i vincitori spicca la prestazione tra i pali dell’estremo difensore Allocca Luigi, premiato come miglior portiere del Torneo.  Dopo il fischio finale è grande festa. Per i Debut, ma anche per il pubblico e per i ragazzi del Circoolo del Buon Governo, che archiviano con successo la seconda edizione del Somma Beach Festival.

Grande cerimonia finale di premiazione per le squadre vincitrici, con i ringraziamenti del Circolo e tanti gadgets per il pubblico, e l’immancabile  appuntamento a Somma Beach 2011.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...