Honduras conquista il torneo di Beach Volley

Somma Vesuviana (Roberto Sica) Inizia alla grade la giornata finale del Somma Beac Festival 2010. GBella mattinata piena di sole all’insegna del Beach Volley.  La squadra degli HONDURAS si è aggiudicata il torneo di pallavolo dopo una finale al cardiopalma con i ragazzi di Cucuzzelas.  Tutto è iniziato alle ore 10. Nella prima gara, valevole per la semifinale si sono affrontati Cucuzzelas e Porka Waka. I verdi di Cucuzzelas hanno battuto per 2-0 i porka waka con il punteggio di 21-15 e 21-13.  Decisamente più equilibrata la seconda semifinale tra Lopez Team e Honduras. Dopo 23 set la spuntano gli Honduras (13-21, 21-17, 7-15).

Alle 12 arriva l’ora della finalissima, sotto la direzione dell’implacabile arbitro Nando Veneruso.  Tre set da 21 punti. Dopo oltre un ora di gioco a spuntarla è la squadra degli Honduras. Iovino Olimpia, Rea Daniele, Dario Prisco e Roberto Rescigno. Sono loro i campioni di questa seconda edizione del torneo di Volley del Somma Beach Festival. La Bellissima, Fisico, Pizzo  e Felicità, così li hanno ribattezzati Angela Cipullo e Paquito Catanzaro che insieme a Roberto e tanti ospiti dalla “Tribuna Stramba” hanno commentato questa prima mattinata  ed hanno raccontato la premiazione dei campioni. I ragazzi del Circolo del Buon Governo, hanno premiato i vincitori con le coppe e i regali offerti dalla gioielleria Antonio Capasso.

Classifica finale Beach Volley:

1)  HONDURAS

2) CUCUZZELAS

3) LOPEZ TEAM

4)  PORKA WAKA

A partire dalle 18, fase finale anche per il Calcio: dopo i quarti di ieri sera, ed il sorteggio di fine serata, per le semifinali scenderanno in campo: Aquila 4 – Magic Team  e  Debut Moda Trandy – Ivan auto . Poi le finali ed in serata le premiazioni.

Come al solito non mancherà  lo spettacolo sul palco con lo Spettacolo Schizzi di teatro di “Arcobaleno Bianco” ed un’esibizione di scherma.

Ecco gli appuntamenti del pomeriggio:

Ore  18.00 Semifinale Beach Soccer: Aquila 4 – Magic Team

Ore  19.00 Semifinale Beach Soccer: Debut Moda Trandy – Ivan auto

Ore 20.00 Spettacolo Schizzi di teatro di “Arcobaleno Bianco”

Ore 21.30 Finale Beach Soccer

Ore 22.30 Pemiazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...