Somma Beach al giro di boa

Somma Vesuviana (Roberto Sica) E’ giunta al giro di boa la seconda edizione del Somma Beach Festival 2010. Nella quinta serata torna in scena il tanto atteso torneo di Beach Soccer. Dopo la pausa di due giorni, che ha visto in campo le gare di pallavolo,  il calcio è tornato protagonista della serata con ben quattro gare disputate. Come al solito si inizia alle 18.30 per una giornata che ha registrato i seguenti risultati:

Beach Soccer

Girone F – Summer Friend’S – Magic team 2-5 (  Doppietta di D’Urso R.per i Summer, Aliperta D (2), Granato S (2) e De Falco A. per Magic team)

Girone C –  Croce Rossa – New team 0-2 (M.Cimmino, Allocca C.)

Girone D –   Cover – Luro Fur  0-1 (Guarini)

Girone E  –   I De Nicola’s – Royal Bar 3-2 (Cangiano S (2) e Auriemma P, per I De Nicolas, doppietta di Carotenuto P, per Royal).

La serata  è stata come al solito animata e condotta dall’animazione di Paquito Catanzaro e Angela Cipullo che dallo stand gonfiabile di Radio Antenna 1 hanno coinvolto il pubblico presente e i giocatori in campo.

Nell’intervallo, tra le due gare, grande spettacolo offerto dalla Compagnia “La Paranza del Casamale” che ha riscaldato la platea sommese a ritmo di Tammorra. A farla da padrone è stato il folclore con uno spettacolo coloratissimo che ha entusiasmato e travolto i presenti, che si sono divertiti a cantare e danzare .

Nella giornata di Giovedì , torna ancora il torneo di Beach Soccer con tre gare che si disputeranno tra le 18.30 e le 21, poi alle 21.30 ne vedremo delle Belle, con le tanto attese selezione di “Miss Vesuvio”.

Ecco il programma di Giovedì 1 Luglio

ore 18.30 – Girone B – Green Team – Debut Moda Trandy

ore 19.39 – Girone A  – All Blacks – Maione Team

ore 20.30 – Girone C – Quei Bravi ragazzi – New Team

ore 21. 30 SELEZIONI MISS VESUVIO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...