Viribus Unitis: la replica di Cimmino

CALCIO – SERIE D

La replica di Cimmino

Somma Vesuviana.(Roberto Sica)

A poche ore dall’annuncio dell’esonero del tecnico della Viribus Michele Cimmino, lo stesso allenatore commenta così la decisione della società rossoblù che ha guidato per quattro anni:

“Questo è il calcio. Di certo non ci sono rimasto bene. Se questa è la cura per salvare la Viribus, allora sono contento. Ho fatto 4 anni a Somma Vesuviana e ho sempre avuto molto. Allo stesso tempo ho dato tanto alla Viribus, con tutte le squadre e i giocatori che ho avuto, anche nei momenti di difficoltà. La Viribus è stata una grande avventura. Quattro anni che mi hanno fatto crescere sia come allenatore che come uomo. Voglio ringraziare tutti. Il presidente che mi è sempre stato accanto, i giocatori, tutti quelli che ho avuto, dal primo all’ultimo, e ringrazio anche Franco D’Avino, che quattro anni fa mi ha voluto qui a Somma.

La Viribus di certo si salverà. Si deve salvare!!! Non parlo più da allenatore, ma da tifoso.I giocatori della Viribus sono prima uomini e poi giocatori, sono convinto che porteranno a termine il nostro progetto. Sono un sommese, e con la Viribus da giocatore ho vinto tanti campionati. Non posso che fare un grande in bocca al lupo alla squadra. Vorrei che tutti si assumessero le proprie responsabilità….”

Rispondi

