Viribus Unitis: la replica di Cimmino

CALCIO – SERIE D

La replica di Cimmino

Somma Vesuviana.(Roberto Sica)

A poche ore dall’annuncio dell’esonero del tecnico della Viribus Michele Cimmino, lo stesso allenatore commenta così la decisione della società rossoblù che ha guidato per quattro anni:

“Questo è il calcio. Di certo non ci sono rimasto bene. Se questa è la cura per salvare la Viribus, allora sono contento. Ho fatto 4 anni a Somma Vesuviana e ho sempre avuto molto. Allo stesso tempo ho dato tanto alla Viribus, con tutte le squadre e i giocatori che ho avuto, anche nei momenti di difficoltà. La Viribus è stata una grande avventura. Quattro anni che mi hanno fatto crescere sia come allenatore che come uomo. Voglio ringraziare tutti. Il presidente che mi è sempre stato accanto, i giocatori, tutti quelli che ho avuto, dal primo all’ultimo, e ringrazio anche Franco D’Avino, che quattro anni fa mi ha voluto qui a Somma.

La Viribus di certo si salverà. Si deve salvare!!! Non parlo più da allenatore, ma da tifoso.I giocatori della Viribus sono prima uomini e poi giocatori, sono convinto che porteranno a termine il nostro progetto. Sono un sommese, e con la Viribus da giocatore ho vinto tanti campionati. Non posso che fare un grande in bocca al lupo alla squadra. Vorrei che tutti si assumessero le proprie responsabilità….”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...